Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Prime Video annuncia la quarta stagione e il cast

Prodotta da Endemol Shine Italy, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024

0

Prime Video ha annunciato oggi la quarta stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez, il rapper Guè e il cantante Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

LEGGI ANCHE: Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, svelato il cast della terza stagione

La prima edizione del programma è stata pubblicata a partire dal 13 marzo 2020. Nel 2021 è stata prodotta e distribuita la seconda, i cui episodi sono stati divisi in due parti: la prima composta da tre episodi è stata pubblicata il 18 giugno 2021. La seconda, invece, sempre composta da tre episodi, è stata pubblicata il 25 giugno 2021. Nel 2022 è stata prodotta e distribuita la terza edizione, il 17 novembre i primi tre episodi, mentre il 24 novembre gli ultimi tre.

SINOSSI

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un reality thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.