Charlize Theron e Kerry Washington dirette da Paul Feig in ‘The School for Good and Evil’

Le due attrici entrano nel cast del film Netflix tratto dalla saga di romanzi fantasy

0

Charlize Theron e Kerry Washington si sono unite al cast del prossimo film di Paul Feig ‘The School for Good and Evil’ (L’Accademia del Bene e del Male il titolo italiano), adattamento della saga di romanzi fantasy young adult di Soman Chainani. Il film, distribuito da Netflix nel 2022, seguirà le vicende delle migliori amiche Sophie e Agatha all’Accademia del Bene e del Male, un istituto fantastico dove i giovani allievi sono educati a diventare gli Eroi o i Cattivi delle fiabe.

Kerry Washington interpreterà la professoressa Dovey mentre la Charlize Theron Lady Lesso, due figure incombenti nella misteriosa scuola.

“So a quale scuola farò domanda d’iscrizione!”, ha scritto Feig su Twitter per annunciare la notizia del novo casting. “Sono molto entusiasta di dare il benvenuto a Charlize Theron e Kerry Washington all’Accademia del Bene e del Male! Preparatevi tutti ad essere istruiti!”

Feig, che di recente abbiamo visto dietro la macchina da presa per Un piccolo favore e Last Christmas, dirige il film da una sceneggiatura scritta da David Magee e Laura Solon. Nei panni delle due giovani protagoniste troviamo invece Sophia Anne Caruso (Sophie) e Sofia Wylie (Agatha), già impegnate a girare ai Belfast Harbour Studios nell’Irlanda del Nord.