“Chiamami ancora amore” le prime immagini della serie con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi

Prossimamente in prima serata su Rai 1

0

Chiamami Ancora Amore è una serie creata da Giacomo Bendotti con la regia di Gianluca Maria Tavarelli. I protagonisti sono Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi.

Una produzione INDIGO in collaborazione con RAI FICTION in associazione con ABOUT PREMIUM CONTENT, opera realizzata con il patrocinio del Comune di Bracciano e con il patrocinio della Città di Anguilla Sabazia.

SINOSSI

Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco?  Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro.