Descendants 2: la figlia di Ursula nel primo teaser trailer

0

Disney Channel ha da poco rilasciato il primo teaser trailer di Descendants 2 nel quale facciamo anche una nuova conoscenza: Uma, la figlia di Ursula.
Nel trailer vediamo Mal, Evie, Carlos e Jay lasciare divertiti il “Neon Lights Ball”, ma ecco che l’inquadratura si allarga e Uma è pronta a fare la sua mossa.
La figlia di Ursula è solo una dei nuovi personaggi che incontreremo nel film: arriveranno infatti anche i figli di Capitan Uncino e Gaston, anche se attualmente non sono stati resi noti i nomi degli attori scelti per interpretarli.
A vestire invece i panni di Uma sarà China Anne McClain, cantante e attrice statunitense vista nelle serie Disney A.N.T Farm.


Insieme all’attrice torneranno anche Dove Cameron, Cameron Boyce, Booboo Stewart, Sofia CarsonMitchell Hope che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Mal (figlia di Maleficent), Carlos (il figlio di Crudelia De Mon), Jay (fliglio di Jafar), Evie (figlia della Evil Queen) e Ben (il figlio di Belle).

Nel 2015 Descendants ha riscosso un grande successo negli Stati Uniti, ottenendo 10.5 Milioni di telespettatori durante la premiere.
Scritto da Sara Parriott e Josann McGibbon (vincitrice del Writers Guild Award per il primo film), Descendants 2 uscirà nel 2017 e sarà nuovamente diretto e prodotto da Kenny Ortega (High School Musical), che si occuperà anche delle coreografie.

Leggi anche:
Tutti i film Disney in programma per i prossimi due anni!
La Bella e la Bestia: Il primo poster ufficiale!