Cloris Leachman: le reazioni sui social per la sua morte

Ecco alcune delle reazioni social alla morte dell'attrice

0

Cloris Leachman è scomparsa il 27 gennaio 2021 e ha lasciato dietro di sé un’eredità straordinaria che Hollywood non dimenticherà. L’attrice è morta per cause naturali all’età di 94 anni e molte celebrità hanno voluto omaggiare la sua memoria.

Mel Brooks, che l’ha diretta in Frankenstein Junior, ha postato questo messaggio sul suo account Twitter:

Che notizia triste: Cloris aveva un grande talento. Poteva farti ridere o piangere in un batter d’occhio. Era sempre un grande piacere averla sul set. Ogni volta che sentirò un cavallo nitrire penserò per sempre all’indimenticabile Frau Blücher di Cloris. È insostituibile e ci mancherà moltissimo“.

Anche Bryan Cranston, ha voluto ricordare l’attrice con cui ha recitato in Malcolm, la serie tv di inizio anni 2000.  “Stasera sono triste per la morte di una leggenda… e di una nonna. Cloris Leachman era Ida, la madre di Lou in Malcolm. Jane e io adoravamo il suo grande talento ed il suo spirito divertente. Manchi già“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston)

Jackée Harry ha pubblicato una sua foto con questa didascalia: “Cloris Leachman aveva un grande spirito che ammirerò sempre. Riposa in pace.”

Infine ecco il post di Adam Sandler: Cloris Leachman era una vera leggenda, una delle più divertenti attrici di sempre ed una grande signora. Le ho voluto bene, ci mancherà terribilmente”