Cobra Kai 5, nelle prime immagini un altro ritorno dal passato

Stavolta la serie pesca da Karate Kid III per la prossima sfida

0
Cobra Kai 5

L’avevano definita una teoria folle, selvaggia, eppure le precedenti annate di Cobra Kai dovrebbe averci abituati a non scartare nessuna possibilità. E ad aspettarci ogni tipo di apparizione. Come quella che ci attende nella quinta stagione della serie Netflix, le cui prime immagini rivelano un altro ritorno dal passato, quello del Mike Barnes di Sean Kanan, che ha personalmente confermato la sua presenza sul proprio account twitter:

 

L’attore – e ideatore del sito wayofthecobra.com – era stato interpellato addirittura prima della scorsa stagione, quando aveva confermato come non tutto del suo personaggio fosse stato già raccontato, accennando all’intenzione di dare una caratterizzazione al bullo di diciassette anni che in Karate Kid III fronteggiava il Daniel LaRusso di Ralph Macchio e gli prometteva di “cavargli gli occhi“.

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti su Cobra Kai, in vista della quinta, sesta e ultima stagione…

A un mese esatto dallo scontro finale – ma tale non sarà! – tra i dojo avversari e i loro Sensei, Netflix ci regala dieci foto di Cobra Kai 5, nelle quali è evidente la conferma della presenza di Sean Kanan tra gli amici (e i nemici) di un tempo.

Sarà l’ex studente di Silver una delle pedine chiave del piano malvagio svelato dai produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg: “Mentre Terry Silver invita alcuni vecchi amici per stringere la Valle in una stretta mortale, Daniel e Johnny avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per fermare il Cobra Kai”.

 

Per ricordare: Karate Kid III – La sfida finale, Daniel e Mike Barnes si allenano per il torneo