Coyote Vs. Acme, Will Forte nel film sul Beep Beep televisivo

Tra i nuovi arrivi del cast anche Lana Condor, che raggiunge John Cena

0
Coyote Vs. Acme

E’ dal 1949 che lo sfortunato Willy insegue senza posa il velocissimo Beep Beep, da quando negli Stati Uniti fece la prima apparizione il The Road Runner Show della Warner Bros., celeberrima serie televisiva della quale prossimamente vedremo un adattamento cinematografico nel Coyote Vs. Acme diretto da Dave Green (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra). E al quale si sono appena aggregati Will Forte e Lana Condor, che raggiungono John Cena nel cast del film.

LEGGI ANCHE: Willy il Coyote, svelata la data d’uscita del film

Già apparsi nei film Looney Tunes: Back in Action e Space Jam: New Legends, Willy e il Beep Beep (Wile E. Coyote e the Road Runner) questa volta si scontreranno con la spietata Acme Corporation, sul piano legale. Con Will Forte nei panni dell’avvocato del Coyote a vedersela con l’avvocato della multinazionale interpretato da John Cena. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Lana Condor, star del franchise composto da Tutte le volte che ho scritto ti amo, P. S. Ti amo ancora e Tua per sempre.

Stando alle caratteristiche dei personaggi classici, non dovremmo avere dei doppiatori per le due star della Warner, storicamente abituate a non parlare molto, a meno di non approfittarne per infilare qualche partecipazione eccellente sul manifesto. Vedremo quali sorprese ci riserverà la sceneggiatura di Samy Burch (Il principe ereditario).

LEGGI ANCHE: Space Jam New Legends meglio di Black Widow, e LeBron saluta gli haters

Basato sull’esilarante articolo omonimo del New Yorker, il film è incentrato su Willy il Coyote che, dopo anni di incidenti ed esplosioni causate da prodotti Acme difettosi, decide di citare in giudizio la società per negligenza. Il sistema legale americano è un problema di per sé, ma la società Acme è rappresentata da un avvocato senza scrupoli che sembra essere l’ex capo del personaggio di Forte.