Crudelia: Emma Stone firma il contratto per il sequel

Secondo Deadline l'attrice tornerà nel sequel

0

Secondo quanto riportato da Deadline Crudelia 2 si farà ed Emma Stone avrebbe già firmato il contratto. Poche settimane dopo l’uscita del film il regista Craig Gillespie aveva dichiarato:

“Siamo molto soddisfatti del successo di Crudelia al botteghino, insieme alla grande performance che ha registrato in Premier Access su Disney+ fino ad oggi. Il film è stato accolto molto bene dal pubblico di tutto il mondo. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godersi questo fantastico film.”

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 maggio 2021, mentre il 28 maggio seguente ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ con accesso VIP. Crudelia ha incassato quasi 222 milioni di dollari in tutto il mondo, ovviamente ancora non si sa nulla sull’uscita del secondo capitolo ma la presenza di Emma Stone rende già interessante il sequel dopo le polemiche generate ultimamente dall’azione legale intentata da Scarlett Johansson dopo la scelta di distribuire anche in streaming “Black Widow”. Patrick Whitesell, a capo dell’agenzia che rappresenta l’attrice, ha dichiarato:

Crudelia

“Nonostante il panorama dei media sia stato sconvolto in modo significativo per tutti i distributori, i loro partner creativi non possono essere lasciati in disparte per portare avanti una grande quantità di svantaggi senza il potenziale di rialzo. Questo accordo dimostra che può esistere un accordo equo per proteggere gli artisti e che sia in linea con gli interessi degli studi. Siamo molto orgogliosi di lavorare a fianco di Emma Stone e della Disney e apprezziamo la volontà dello studio di riconoscere il suo grandencontributo come partner creativo.