CON CIAK ARRIVANO MILLE BIGLIETTI GRATIS GRAZIE A FERZAN OZPETEK

Dalle 15 è possibile prenotarli scrivendo a una mail dedicata: [email protected]. Ozpetek li ha acquistati e donati agli appassionati aderendo all’iniziativa Campari #PerIlCinema, in sostegno degli esercenti. Chi documenterà l’accesso in sala con una foto, la potrà vedere pubblicata su Ciak

0
cinema gratis ozpetek campari

Ci siamo: oggi l’iniziativa di Ferzan Ozpetek e Ciak in sostegno del ritorno degli spettatori nelle sale cinematografiche italiane entra finalmente nella fase operativa. Dalle 15 di sabato 5 giugno sarà possibile prenotare (fino a esaurimento) i mille tagliandi che il regista de Le fate ignoranti, vincitore di quattro Ciak d’oro per La dea fortuna, ha deciso di mettere a disposizione gratuita del pubblico, attraverso la nostra rivista.

È Ciak, infatti come annunciato, a rendere disponibili i tagliandi acquistati da Ozpetek, fino appunto a esaurimento. Per ottenerli, basta scrivere al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

I biglietti saranno validi per i cinema di Roma, Milano, Napoli, Torino, Venezia e Catania.

È essenziale che nel titolo-subject della mail sia indicata con chiarezza la città nella quale si intende fruire dei due tagliandi.

Ogni prenotazione sarà valida per due biglietti.

Naturalmente, nello spirito dell’iniziativa e con l’obiettivo di rendere la più ampia possibile l’esperienza del ritorno in sala, lo stesso nominativo non potrà accedere a più di una coppia di biglietti.

Gli utenti che si saranno prenotati (fino appunto ad esaurimento dei tagliandi), riceveranno una mail contenente le seguenti richieste:
– L’utente dovrà collegarsi a www.stardust.it
– Registrarsi qualora non lo sia già
– Inserire i 2 codici ricevuti
– Quando lo desidera, ma comunque entro e non oltre il 31/12/2021 dovrà convertire i codici in voucher usabili solo presso il cinema scelto

Per qualsiasi dubbio l’utente potrà accedere al customer care dedicato e già previsto dalla nostra piattaforma (https://www.stardust.it/).

Acquistando i tagliandi, e mettendoli a disposizione degli appassionati, Ozpetek ha voluto

aderire, nel suo stile generoso, all’iniziativa Campari #PerIlCinema in sostegno delle sale, lanciata lo scorso dicembre. Un’iniziativa che prevede che chi acquisti sulla piattaforma dedicata perilcinema.com  un voucher valido per un ingresso in uno dei cinema aderenti, riceva, grazie a Campari, un secondo biglietto per ogni tagliando acquistato. L’iniziativa riguarda nel complesso 40 mila ingressi.

Ozpetek, acquistando un valore di mille tagliandi, ha reso totalmente gratuita l’adesione al progetto da parte del pubblico che fruirà di questi biglietti.

Campari #PerIlCinema è stata ideata da Campari in collaborazione con la QMI, da oltre 15 anni l’agenzia di riferimento per l’entertainment in Italia e per le aziende che si legano ai contenuti, e Stardust.it piattaforma QMI dedicata all’intrattenimento, con una community di oltre 500.000 appassionati.

L’iniziativa ha l’appoggio di case di produzione e distribuzione e di grandi festival cinematografici, oltre che del nostro mensile. Per l’azienda di beverage, da sempre vicina al mondo del cinema e presente da molti anni tra i sostenitori della Mostra di Venezia, “vuole essere un aiuto concreto e tempestivo all’economia del settore”, duramente provato dai ripetuti lockdown a partire dal marzo 2020. “I tagliandi – spiegano ancora a Campari – saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno in corso. Il corrispettivo, invece viene immediatamente versato ai cinema”. Ad oggi hanno aderito più di 320 sale, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema).

Ai fruitori dei mille biglietti, Ciak chiede un unico impegno: inviare se possibile una foto che documenti il piacere di aderire all’iniziativa, scattata magari nel giorno dell’accesso alla sala con i biglietti messi gratuitamente a disposizione da Ferzan Ozpetek.

Le foto verranno pubblicate sulla rivista, a testimoniare l’impegno comune per il rilancio della fruizione del cinema nella magia delle sale.