Daredevil: Born Again e The Penguin interrompono le riprese

A causa dello sciopero degli sceneggiatori che dara dal 1 maggio

0

A causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, in corso dal 1 maggio, sono state interrotte le produzioni di due serie molto attese come Daredevil: Born Again e The Penguin. In merito a quest’ultima Colin Farrell, che riprende lo stesso ruolo interpretato in The Batman, ha parlato nel corso il picchetto organizzato dalla Writers Guild of America a Times Square, spiegando il motivo per cui sostiene le ragioni degli scioperanti:

«Gli scrittori sono tutto per noi. È una testimonianza dell’arroganza di coloro che sono al vertice che queste persone ora siano senza lavoro perché stanno facendo la cosa giusta».

LEGGI ANCHE: The Penguin, trailer della serie spin-off di The Batman con Colin Farrell

La serie farà da ponte tra il primo The Batman e The Batman Part II (le cui riprese cominceranno il prossimo novembre per un’uscita nelle sale prevista per il 2025) e si concentrerà sul passato del celebre criminale, mostrando la sua ascesa al potere nel mondo criminale di Gotham City.

Colin Farrell Penguin Batman

Discorso analogo per Daredevil: Born Again: la serie con Charlie Cox ha una data di uscita prevista per il 2024 ma potrebbe uno slittamento come gli altri film Disney che ieri sono stati spostati ad altre date.

LEGGI ANCHE: Avatar 3 posticipato di un anno