Dear Evan Hansen, primo trailer per il musical con Julianne Moore

Dal vincitore del Tony Award e dagli autori delle canzoni di La La Land e The Greatest Showman

0
Dear Evan Hansen

La Universal Pictures ha svelato il primo trailer di Dear Evan Hansen, atteso adattametno cinematografico del musical omonimo, pluripremiato e di grande successo a Broadway.

Ben Platt riprende il ruolo del protagonista che gli ha fruttato un Tony Award, l’Oscar del teatro americano. Evan Hansen è un liceale all’ultimo anno, dal carattere chiuso e ansioso, che si ritrova invischiato in una situazione intrigata in seguito al suicidio di un compagno di classe. Ma quella che sembrava essere per Evan una situazione quasi impossibile da gestire, lo fa invece avvicinare alla famiglia del ragazzo, aiutandolo a uscire dal proprio guscio per affrontare la vita.

Le canzoni e i testi del musical sono scritti da Benj Pasek and Justin Paul, già vincitori dell’Oscar per “City of Stars”, canzone che fa parte della colonna sonora di La La Land e insieme hanno anche scritto alcune delle canzoni di The Greatest Showman.

Dear Evan Hansen, un cast incredibile

Al fianco del protagonista troviamo infatti Amy AdamsJulianne MooreKaitlyn DeverDanny Pino, and Amandla Stenberg. E in cabina di regia c’è Stephen Chbosky, che ha già firmato due cult giovanili come Noi siamo infinitoWonder. Possiamo già mettere Dear Evan Hansen nei papabili per i prossimi Oscar.

LEGGI ANCHE: La La Land, la recensione del film con Emma Stone e Ryan Gosling

Per ora godetevi il trailer, nei cinema arriverà, ameno negli Stati Uniti, il 24 settembre. Speriamo anche da noi, e chissà che non possa essere visto poche settimane prima al Festival di Venezia, che tanta fortuna aveva già portato proprio a La La Land.