Disney+, le novità in arrivo a maggio 2021

Ecco tutte le novità su Star e Disney+ a maggio 2021

0

Ecco l’elenco delle nuove uscite di maggio 2021 su Disney+ e Star:

STAR

REBEL – Star Original

La storia ispirata a Erin Brockovich, che vede Krista Vernoff (Grey’s Anatomy,Station 19) come produttrice esecutiva, sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star.

 

 

Marvel’s M.O.D.O.K. 

Il supercriminale megalomane MODOK insegue da tempo il suo sogno di conquistare un giorno il mondo. Ma dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, MODOK ha mandato a rotoli la sua malvagia organizzazione A.I.M.. Estromesso come leader dell’A.I.M., mentre si occupa anche del suo pericolante matrimonio e della sua vita familiare, MODOK è pronto ad affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezza età! Disponibile dal 26 maggio

American Housewife  stagioni 1-3

Disponibili dal 14 maggio le prime tre stagioni. La serie racconta la vita quotidiana di Katie Otto, una moglie e una madre che cerca di distinguersi tra le casalinghe benestanti, pretenziose e arroganti e i loro figli privilegiati dopo essersi trasferita nella sua nuova città natale a Westport, nel Connecticut.

Watch American Housewife TV Show - ABC.com

New Girl stagione 1-7

In streaming dal 14 maggio. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Angel stagioni 1-5

Disponibile dal 7 maggio. Spin-off di Buffy l’ammazzavampiri, ambientata nella metropoli di Los Angeles ed incentrata sulle avventure di Angel (David Boreanaz) a seguito del suo allontanamento da Sunnydale e dal suo amore, Buffy Summers.

The Hot Zone – Area di contagio

Miniserie televisiva statunitense creata da James V. Hart e basata sull’omonimo romanzo di Richard Preston. Disponibile dal 7 maggio

LIE TO MIE stagioni 1-3

Dal 21 maggio disponibili le prime 3 stagioni della serie con Tim Roth nei panni di Cal Lightman, uno psicologo esperto della comunicazione non verbale ed infallibile nel capire quando una persona non dice la verità, il quale mette questa sua conoscenza al servizio della giustizia.

The Last Man on Earth stagioni 1-4

Serie televisiva statunitense ideata e interpretata da Will Forte. Si tratta di una commedia ambientata in un futuro post apocalittico in cui Forte interpreta l’ultimo uomo sulla Terra. In streaming dal 21 maggio.

My name is Earl stagioni 1-4

Disponibili le prime 4 stagioni dal 28 maggio

Tutto in famiglia stagioni 1-5

I Kyle sono una tipica famiglia afroamericana di reddito medio-alto composta da genitori e tre figli. I rapporti tra loro sono spesso conflittuali, in particolare per via dei tentativi dei due genitori di stabilire un costante controllo sui loro figli, che spesso sfocia nell’invadenza della loro vita privata. In streaming dal 7 maggio.

28 SETTIMANE DOPO

Film del 2002 diretto da Danny Boyle. Un potente virus che trasforma le persone in assassini fuoriesce da un laboratorio di ricerca inglese. In 28 giorni l’epidemia dilaga e i sopravvissuti si riuniscono per fuggire dalla città. Dal 7 maggio in streaming.

28 SETTIMANE DOPO

Disponibile dal 7 maggio. Film horror fantascientifico, sequel di 28 giorni dopo.

IO, ROBOT

Dal 28 maggio. Il titolo è ispirato all’antologia Io, robot dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov, in cui vengono descritte le Tre leggi della robotica, che nel film con Will Smith regolano il rapporto tra uomini e robot.

ALIEN VS PREDATOR

Dal 15 maggio in streaming. Crossover delle saghe cinematografiche prodotte dalla 20th Century Fox di Alien e Predator. 

HITCHCOCK

Il film con Antony Hopkins arriverà in streaming il 14 maggio

 

DISNEY+

 

CRUDELIA

Il lungometraggio diretto da Craig Gillespie con Emma Stone arriverà il 28 maggio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP.

(clicca qui per il trailer)

STAR WARS-THE BAD BATCH

Dal 4 maggio la serie animata statunitense creata da Dave Filoni e prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation

High School Musical: The Musical la serie stagione 2

Nella seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti.