Disney Plus Day: Pinocchio, Thor 4 e Cars on the Road tra gli arrivi di settembre

Nel corso della giornata sono previsti nuovi annunci

0

Con un video sui propri account social Disney+ ha confermato che l’8 settembre, in occasione del Disney Plus Day, arriveranno numerosi nuovi titoli sulla piattaforma streaming a cominciare da Thor: Love and Thunder. Il quarto capitolo della saga del Dio del Tuono ha incassato ad oggi oltre 737 milioni di dollari. 

LEGGI ANCHE: Cars on the Road, trailer e data di uscita della serie spin-off

LEGGI ANCHE: Pinocchio, il primo trailer del Live-Action Disney con Tom Hanks

Tra le novità spicca anche Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Cynthia Erivo, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco e Luke Evans. L’8 settembre sarà anche la data del debutto di Cars on the Road, serie che segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato nella versione originale da Larry the Cable Guy) mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto.

In arrivo anche il quarto episodio di She-Hulk: Attorney at Law che segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.