Don’t Worry Darling, l’inquietante poster del film con Florence Pugh

Il thriller psicologico con Florence Pugh diretto da Olivia Wilde uscirà nelle sale questo settembre.

0
Don't Worry Darling

Warner Bros. Pictures ha appena twittato un nuovo poster animato del thriller psicologico con Florence Pugh, Don’t Worry Darling diretto da Olivia Wilde. Il film arriverà nelle sale a settembre 2022.

Don’t Worry Darling racconta la storia di una donna che inizia a scoprire verità terrificanti che coinvolgono l’organizzazione per cui lavora suo marito mentre vive in una comunità pagata dall’azienda. Il film è interpretato da Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, Olivia Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne e Nick Kroll. Katie Silberman, già sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate (2019), ha scritto la sceneggiatura, mentre Carey Van Dyke e Shane Van Dyke, imparentati con il leggendario Dick Van Dyke, firmano il soggetto.

Nel film Alice Chambers (Pugh) e suo marito Jack (Styles) trascorrono apparentemente una vita idilliaca a Victory, quartiere costruito per i dipendenti dell’azienda di Jack. Ma iniziano ad apparire delle crepe che rivelano qualcosa di molto più sinistro in agguato sotto quella paradisiaca facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory e perché.

LEGGI ANCHE: Don’t Worry Darling, Florence Pugh sull’orlo di una crisi di nervi nel primo trailer…

Il poster animato appena pubblicato per Don’t Worry Darling mostra una inquietante immagine in movimento sincronizzata con una colonna sonora disturbante. L’immagine raffigura un perfetto quartiere di montagna. Alice Chambers (Pugh) sembra salutare suo marito Jack (Styles) mentre si prepara a uscire dal vialetto con la sua macchina di lusso. Sopra di loro c’è un aereo che sta lentamente precipitando. Tuttavia, il cielo blu li sovrasta come uno specchio d’acqua. Improvvisamente l’immagine viene disturbata e si capovolge per poco prima di tornare alla normalità. IL’animazione è accompagnata da una ballata morbida e inquietante che sembra cantata dall’attrice protagonista Pugh.

Don’t Worry Darling uscirà nelle sale il 23 settembre.

Ecco poster ufficiale del film qui: