Euphoria, Zendaya nell’atteso trailer ufficiale della nuova stagione

Il Teen Drama presenta la seconda stagione, dal 10 gennaio su Sky e NOW

0
Euphoria

A meno di un mese dall’intrigante trailer, ecco il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Euphoria. Al centro, di nuovo le storie di alcuni dei giovani protagonisti della scorsa annata, con Zendaya a farla da protagonista. E a confermare l’importanza della produzione che secondo molti ha ridefinito il genere Teen Drama, e che vedremo in streaming su Sky e NOW dal 10 gennaio, in contemporanea con la messa in onda americana.

Di seguito il trailer ufficiale di Euphoria – Seconda stagione:

Di nuovo ci muoveremo tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, dove la diciassettenne Rue (la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza. Ma molto di più ci aspetta nei nuovi episodi della premiata serie di culto, firmata Sam Levinson.

Il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW. Il 17 settembre partirà invece la messa in onda della versione doppiata in italiano, ogni lunedì dalle 23.15 su Sky Atlantic (e in streaming su NOW).

LEGGI ANCHE: Euphoria, Zendaya nel teaser della seconda stagione del cult

Nel cast degli otto nuovi episodi anche Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

LEGGI ANCHE: Euphoria, su Sky e NOW TV i due episodi speciali

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.