STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

Regia: Chris Columbus 

Interpreti: Daniel Radcliffe, Alan Rickman, Emma Watson, Richard Griffiths

Canale:

Ore: 21:10 

Trama: Il film è il capostipite di una fortunatissima saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling. Harry Potter è un ragazzino che il giorno del suo undicesimo compleanno scopre uno straordinario segreto. I suoi genitori, morti quando lui era piccolissimo, erano due maghi potentissimi. La rivelazione cambierà la sua vita, permettendo ad Harry di allontanarsi finalmente dagli antipatici zii Petunia e Vernon Dursleys.

CAPE FEAR – IL PROMONTORIO DELLA PAURA

Regia: Martin Scorsese 

Intepreti: Robert De Niro, Jessica Lange, Robert Mitchum, Gregory Peck

Canale:

Ore: 23:16 

Trama: Sam Bowden è un difensore d’’ufficio in un processo per stupro. L’uomo sceglie di nascondere alcune informazioni che potrebbero aiutare il suo assistito, causandone la condanna. 14 anni dopo il criminale esce dalla prigione ed è pronto a vendicarsi nei confronti del suo ex avvocato. 


THE TRUMAN SHOW

Regia: Peter Weir 

Interpreti: Jim Carrey, Holland Taylor, Natascha McElhone, Noah Emmerich

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Truman Burbank è un impiegato di una compagnia di assicurazioni e conduce una vita ordinaria. Ama la cittadina in cui vive ma l’uomo vorrebbe girare il mondo. Il progetto però non è destinato a realizzarsi perché Truman è protagonista di un reality show che racconta la sua vita fin da quando è nato. Tutto ciò che lui conosce è finto e frutto di una sceneggiatura avvincente che tiene incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. La verità però finirà per emergere con conseguenze imprevedibili.