STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

BASTARDI SENZA GLORIA

Regia: Quentin Tarantino

Con: Brad Pitt, Diane Kruger, Cloris Leachman, Michael Fassbender, Eli Roth, Omar Doom, Daniel Brühl, Samuel L. Jackson 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa. Shosanna riesce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica. Altrove in Europa, il tenente Aldo Raine mette assieme una squadra speciale di soldati ebrei noti come “The Basterds”, i soldati vengono incaricati dai loro superiori di agire come cani sciolti sul territorio uccidendo ogni soldato tedesco che incontrano e prendendogli lo scalpo. La squadra di Raine di troverà a collaborare con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, una spia degli Alleati, in una missione che mira ad eliminare i leader del Terzo Reich e che li porterà nei pressi del cinema parigino dove Shosanna sta tramando un piano di vendetta privata…

THE BEACH

Regia: Danny Boyle

Con: Leonardo DiCaprio, Robert Carlyle, Virginie Ledoyen, Guillaume Canet, Daniel York, Somboon Phutaroth, Jak Boon

Ore: 23.30

Canale: 

Trama: Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un’isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l’ignoto.

LUCY

Regia: Luc Besson

Con: Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Analeigh Tipton, Yvonne Gradelet

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: Un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.