STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

FIGHT CLUB

Regia: David Fincher

Interpreti: Edward Norton, Brad Pitt, Helena Bonham Carter, Meat Loaf Aday

Canale:

Ore: 21:00

Trama: Un consulente nel ramo assicurativo è depresso e ansioso. L’uomo trova un po’ di sollievo frequentando gruppi d’ascolto per persone affette da mali incurabili. Ad una riunione incontra Marla Singer, una ragazza che finge come lui di avere gravi malattie pur di trovare un posto caldo dove stare e pasti gratis. In seguito il protagonista conosce Tyler Durden, un eccentrico produttore e venditore di saponette. Tra i due nasce un complesso quanto bizzarro rapporto di amicizia.

COLAZIONE DA TIFFANY

Regia: Blake Edwards 

Interpreti: Audrey Hepburn, Beverly Powers, George Peppard, Mickey Rooney

Canale:

Ore: 21:10 

Trama: Holly è donna decisa e affascinante che ha sfruttato la sua bellezza per assicurarsi un futuro, dopo aver lasciato la sua famiglia di umili origini. Un giorno incontra Paul Varjak uno scrittore in cerca d’ispirazione. Tra i due nascerà un rapporto d’amicizia che si trasformerà in amore, riportando la protagonista ad essere felice.

MILLION DOLLAR BABY

Regia: Clint Eastwood 

Interpreti: Clint Eastwood, Morgan Freeman, Michael Peña, Hilary Swank

Canale:

Ore: 23:00

Trama: Maggie Fitzgerald è cameriera trentenne proveniente dai bassifondi. La donna ha un sogno: sfondare nel mondo della boxe. Perciò convince l’’allenatore Frankie Dunn e l’ex pugile Scrap a prepararla per diventare una professionista. La determinazione e il coraggio di Maggie faranno breccia nel duro cuore di Frankie che accompagnerà la ragazza fino al match decisivo per il titolo mondiale.