Falla girare, video intervista a Giampaolo Morelli, Ciro Priello e Fabio Balsamo

Guarda l'intervista al regista e interprete Giampaolo Morelli con gli attori Ciro Priello e Fabio Balsamo

0
Ciro Priello, Giampaolo Morelli, Fabio Balsamo

Falla girare è l’action-comedy di e con Giampaolo Morelli disponibile dal 25 novembre su Prime Video. Una banda di piccoli criminali improvvisata, composta da Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito,Laura Adriani e Michele Placido, si trova inaspettatamente a voler salvare l’ultimo esemplare di cannabis esistente sulla Terra dalle mire perverse della camorra e della mafia cinese.

Sinossi

In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan (Morelli), un vanesio influencer, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l’ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante.

LEGI ANCHE: Falla girare, trailer e data d’uscita della nuova commedia diretta da Giampaolo Morelli

Tra situazioni esilaranti e rocambolesche, Natan e Guglielmo, giornalista impegnato e ansioso di riportare la gioia nel mondo, interpretato da Ciro Priello dei The Jackal, intraprendono un’avventura surreale insieme ad Oreste (Fabio Balsamo), spacciatore sprovveduto e bizzarro, Sara (Laura Adriani), poliziotta sospesa dal servizio, Arturo (Giovanni Esposito), fratello disabile di Natan, e Diego (Michele Placido), ex detenuto.

Intervistati da CIAK, Morelli, Priello e Balsamo raccontano Falla girare e le scene più esilaranti sul set di un film che mischia commedia e film d’azione con musiche trascinanti in un contesto divertente e insolito. 

Guarda qui l’intervista a Giampaolo Morelli, Ciro Priello e Fabio Balsamo per Falla girare