Fantasy Island, il reboot al femminile pronto per l’estate

Sarà Roselyn Sanchez a interpretare il ruolo principale di Miss Roarke.

0
Fantasy Island
Fantasy Island

Dopo la storica serie e l’adattamento cinematografico del 2020 diretto da Jeff Wadlow, si torna a parlare di Fantasy Island. Alla Fox stanno infatti preparando una serie antologica, guidata da una discendente del Mr. Roarke di Ricardo Montalbán interpretata dalla Roselyn Sanchez di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills e Rush Hour 2.

Fantasy Island, dalla serie tv al cinema in chiave horror

Attesa per il 10 agosto su Fox, la nuova Fantasy Island si presenta come un reboot “semi-antologico” di un numero ancora imprecisato di episodi. Tutti comunque incentrati sul classico ‘What If’. Bivi e possibilità con i quali ciascuno dei personaggi si troverà a confrontarsi nella sua visita all’Isola dove si realizzano i desideri, e non solo.

Sinossi:

Elena Roarke ha abbandonato le proprie ambizioni, e l’amore della sua vita, per farsi carico di una ingombrante eredità familiare. Sofisticata, perspicace e sempre affascinante, dietro un atteggiamento riflessivo e pacifico Elena è consapevole della sfida che dovrà affrontare e delle responsabilità che si è assunta come amministratore della misteriosa isola.

La produzione è attualmente in corso a Porto Rico, dove la Sanchez troverà sul set anche Kiara Barnes (Ruby Okoro) e John Gabriel Rodriquez (Javier). Si parte con un primo episodio intitolato Know what this is about?, in attesa di sapere qualcosa di più della serie sceneggiata da Liz Craft e Sarah Fain.