Fast and Furious 9, Vin Diesel: “Il nuovo capitolo vi farà capire meglio il primo film”

L'attore è stato intervistato da Ew

Il recente trailer ufficiale di Fast & Furious 9 ha acceso gli animi per il nono capitolo della saga in arrivo al cinema nell’estate 2021. Intervistato da Entertainment Weekly, Vin Diesel ha spiegato che il nuovo film andrà ad approfondire la genesi del franchise. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il mondo intero è entusiasta per l’uscita di questo film, ma per coloro che seguono il franchise da sempre, sarà ancora più speciale. Perché se riuscite a ricordare il primo film, con questo capitolo andrete ancora più indietro e capirete il primo capitolo ancora di più. È fantastico. Vedrete i componenti della famiglia come non li avete mai visti, e questo vi lascerà a bocca aperta. Vi stavate chiedendo dov’era Dom prima che diventasse Dom? Chi sono state le sue influenze? Sarà un film davvero ricco di storia e molto divertente da vedere.”

Fast 9 vede l’esordio nella saga di John Cena nei panni di Jakob Toretto, fratello di Dom. Nel cast troviamo Charlize Theron, Vin Diesel, Finn Cole, Helen Mirren, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Lucas Black, John Cena, Tyrese Gibson, Michael Rooker, Ludacris, Cardi B, Lex Elle, Ozuna, Alexander Wraith, Vinnie Bennett, Krzysztof ‘Kris’ Mardula.

(Clicca qui per vedere il trailer del film)

Nessun Articolo da visualizzare