Fast & Furious 9: ecco un nuovo video dedicato al personaggio interpretato da Vin Diesel

Un nuovo video dedicato a Dom Toretto in attesa dell'uscita ad agosto del film

0

In attesa del nono capitolo della saga Fast & Furious, un nuovo e adrenalinico video dedicato al personaggio interpretato da Vin Diesel è stato appena rilasciato da Universal Pictures sui propri canali social.

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga. L’azione si svolge in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

Tornano a recitare nel film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

Il film è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

Ecco il nuovo trailer italiano