Felicità, nel weekend su Sky l’esordio di Micaela Ramazzotti

Il primo film da regista dell'attrice romana, già presentato a Venezia 80

0
Felicità, Micaela Ramazzotti

Dopo il Premio spettatori della sezione Orizzonti a Venezia 80, arriva in prima tv il film d’esordio come regista di Micaela Ramazzotti, anche autrice (insieme a Isabella Cecchi e Alessandra Guidi) e interprete di una commovente pellicola sulla storia di una famiglia disfunzionale che nel weekend potremo vedere su Sky Cinema Due, a partire da sabato 3 febbraio alle 21.15.

LEGGI ANCHE: Felicità, il trailer del film d’esordio alla regia di Micaela Ramazzotti

Un dramma che intreccia un percorso psichiatrico, relazioni squilibrate e rapporti familiari difficili nel quale Ramazzotti si cala nei panni di Desirè, un personaggio ingenuo e disponibile alle prese con i ricatti e le pressioni dei genitori Max – Max Tortora – e Floriana Anna Galiena. Quando il fratello Claudio – Matteo Olivetti – cade in depressione, Desirè si rende conto di essere l’unica in grado di aiutarlo. Nel cast, anche Sergio Rubini nei panni di Bruno.

 

Felicità, Micaela Ramazzotti

Felicità sarà sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K (per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo).

 

Felicità, trama

Questa è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli. Desirè è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a lottare contro tutto e tutti in nome dell’unico amore che conosce, per inseguire un po’ di felicità.

Felicità, Micaela Ramazzotti Felicità, Micaela Ramazzotti