Film in uscita al cinema il 17 febbraio

0

Un week-end di metà febbraio ricco di nuove uscite al cinema, a partire dal tanto atteso blockbuster Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg, chiamato a risollevare le sorti di un botteghino che continua a faticare. Tra le uscite di questa settimana anche due titoli appena presentati alla Berlinale, il dramma sulla ‘ndangheta di Francesco Costabile, Una femmina, e il vincitore del Premio Fipresci Leonora Addio, di Paolo Taviani. Escono anche Io sono vera e Giulia, mentre rivede la sala dopo la fugace uscita come evento speciale a gennaio l’acclamato documentario dedicato a Ennio Morricone diretto da Tornatore, presentato con successo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. 

Vediamo nel dettaglio tutti i film in uscita dal 17 febbraio.

UNCHARTED

USA, 2022 – Regia: Ruben Fleischer – Cast: Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ally, Tati Gabrielle, Antonio Banderas – Durata: 116 minuti – Distribuzione: Warner Bros Italia.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.