Fingernails – Una diagnosi d’amore, il trailer della dramedy romantica con Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White

Il film prodotto da Cate Blanchett è disponibile dal 3 novembre su Apple TV+

0
Jessie Buckley e Riz Ahmed, Fingernails

Jessie Buckley, Jeremy Allen White e Riz Ahmed sono i protagonisti di un triangolo amoroso in Fingernails – Una diagnosi d’amore, il nuovo film Apple Original diretto da Christos Nikou (Apples, 2020) e prodotto da Cate Blanchett. La dramedy romantica sarà disponibile dal 3 novembre su Apple TV+.

Fingernails – Una diagnosi d’amore, sinossi

In un futuro non troppo lontano Anna (Buckley) e Ryan (White) utilizzano una nuova e controversa tecnologia matematica gestita da una macchina per determinare se sono veramente innamorati, ma lei non è troppo convinta. Poi Anna accetta un posto in un istituto che si occupa di sperimentazioni sull’amore e incontra Amir (Riz Ahmed); più tempo trascorre con lui e al laboratorio e più si ritrova a chiedere a lui e a se stessa se sia possibile essere innamorata di due persone contemporaneamente.

Cate Blanchett produttrice

Fingernails – Una diagnosi d’amore è il debutto in lingua inglese di Nikou. Blanchett aveva contattato il regista greco dopo aver visto il suo esordio alla regia con Apples, lungometraggio distopico e post-pandemico, presentato al Festival del Cinema di Venezia, e gli aveva chiesto un ruolo nel suo prossimo progetto. Nikou non aveva in mente un ruolo per Blanchett, ma le ha chiesto di produrre il film. “Ci siamo resi conto di quanto condividiamo esattamente la stessa passione per il cinema”, ha detto Nikou a Variety .

Il film è scritto da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner ed è prodotto, oltre allo stesso Nikou, da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. Fingernails – Una diagnosi d’amore è prodotto esecutivamente da Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.

Guard qui il trailer di Fingernails – Una diagnosi d’amore