Fiocco rosa per Quentin Tarantino, papà bis a 59 anni

Il regista e la moglie Daniella Pick hanno annunciato l’arrivo della loro secondogenita

0

C’è una nuova arrivata nella famiglia Tarantino. Il regista e sua moglie, la modella e cantante israeliana Daniella Pick, hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, arrivata a distanza di due anni dal loro primo figlio, Leo.

Ad annunciare la lieta notizia è stato il sito People, che ha riportato una nota ufficiale della coppia e la voglia di prendersi del tempo per sé prima che la nascita venisse resa pubblica. “Siamo felici di annunciare la nascita di una bambina. Una sorellina per Leo, che è stata data alla luce il 2 luglio“.

Nessun’altra dichiarazione e nessun post social è stato condiviso dalla coppia, che ha voluto tenere top secret anche il nome della nascitura. Scelta più che lecita dopo il forte chiacchiericcio che aveva sollevato il nome del primo figlio, Leo, con molti tabloid che avevano parlato di un omaggio a Leonardo di Caprio, notizia, poi, smentita dallo stesso Tarantino.

Tarantino e Daniella Pick si sono incontrati per la prima volta nel 2009, quando il regista era impegnato per la promozione di Bastardi Senza Gloria in Israele. Nel novembre 2018 hanno deciso di sposarsi a Los Angeles mentre nel febbraio del 2020 sono diventati genitori per la prima volta.