Francesco Nuti, la figlia: “Mio padre è stabile, comunichiamo con gli occhi”

La figlia e l'ex moglie di Francesco Nuti sono state intervistate a Domenica In

0

Francesco Nuti compie oggi 66 anni. Sua figlia Ginevra e la sua ex moglie Annamaria Malipiero sono state intervistate ieri da Mara Venier a Domenica In dove hanno rivelato le condizioni di salute dell’attore.

«Papà è stabile, è a Roma con me, dove io sto continuando gli studi e ha assistenza continua. Io e lui ci capiamo con gli occhi, con lo sguardo. è sempre stato molto espressivo. Mi riconosce, è contento quando vede me e quando vede la mamma»

La figlia Ginevra è diventata unica tutrice legale del padre nel 2017, dopo aver compiuto 18 anni. L’ex moglie invece ha raccontato che il regista e attore toscano soffriva di ansia e depressione prima dell’incidente, all’epoca del suo successo, e questo lo spingeva a cercare sollievo nell’alcol.

La vita e la carriera di Francesco Nuti sono cambiate per sempre nel 2006. A causa di una rovinosa caduta è finito in coma. Operato d’urgenza in prognosi riservata, è uscito dalla riabilitazione dopo molto tempo. L’incidente lo ha costretto alla sedia a rotelle e gli ha tolto l‘uso della parola.