George Clooney e Julia Roberts coppia divorziata nella commedia ‘Ticket To Paradise’

I due attori tornano a lavorare insieme, stavolta in una commedia romantica

0

George Clooney e Julia Roberts faranno coppia in Ticket To Paradise, nuova commedia romantica diretta da Ol Parker (Mamma Mia 2) per Universal Pictures e Working Title. Secondo i primi dettagli, Clooney e la Roberts interpreteranno una coppia divorziata in viaggio per Bali, a cercare tutti i modi di impedire alla loro figlia di sposarsi e fare lo stesso errore che pensano di aver fatto 25 anni fa.

I due attori premio Oscar tornano a lavorare insieme a 5 anni di Money Monster e ben 20 da Ocean’s Eleven, la loro prima collaborazione.
Ticket to Paradise si baserà su una sceneggiatura firmata dal candidato all’Oscar Ted Melfi (Il diritto di contare), basata su un’idea di Parker e Daniel Pipski. Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title produrranno insieme a Deborah Balder Stone e Sarah Harvey.

George Clooney è apparso di recente in The Midnight Sky di Netflix (clicca qua per leggere l’intervista di Ciak all’attore) mentre Julia Roberts sarà presto impegnata in Gaslit, la serie di Starz sul Watergate che la vedrà protagonista al fianco di Sean Penn.