Godzilla vs King: ecco il poster ufficiale, il trailer domenica

0

Di Godzilla vs Kong, l’attesissimo film che vede i due colossi scontrarsi tra loro, abbiamo ancora visto poco. Ci pensa oggi Legendary a condividere il poster ufficiale del film annunciato quando vedremo il trailer: domenica prossima.

Questa la trama ufficiale:

In un’epoca in cui i mostri vagano per la Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro spinge Godzilla e Kong a dare inizio a uno scontro che porterà le due più potenti forze della natura sul pianeta a combattersi in una battaglia spettacolare mai vista prima. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio inesplorato e porta alla luce alcuni indizi sulle origini dei Titani, il complotto di alcuni umani rischia di cancellare le creature, sia quelle buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.”

La pellicola è diretta da Adam Wingard (Blair Witch, Death Note). Il cast comprende alcuni volti di ritorno dal precedente Godzilla e nuovi attori: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Per un’uscita prevista nelle sala e su HBO Max il 26 marzo 2021.