Godzilla vs. Kong: ecco la nuova data di uscita su HBO Max e al cinema

Il film ha anticipato l'uscita

0

Warner Bros. ha annunciato la nuova data di uscita di Godzilla vs. Kong che uscirà ufficialmente al cinema ed in contemporanea su HBO Max il prossimo 26 Marzo. Il film quindi, a differenze di molte altre pellicole, viene anticipato. Per il momento è ufficiale solo la release americana, per il mercato italiano ancora non c’è nessuna notizia certa a parte il nuovo Dpcm che mantiene chiusi i cinema fino al 5 marzo.

Il titolo fa parte del MonsterVerse, un media franchise crossover e universo cinematografico incentrato su una serie di film, prodotti e/o distribuiti in collaborazione tra Warner Bros. e Legendary Pictures, riguardanti i due mostri Godzilla e King Kong.

Il film che ha l’inizio a questo Universo è Godzilla del 2014, seguito da Kong: Skull Island del 2017. La serie prosegue con Godzilla II – King of the Monsters nel 2019, e Godzilla vs. Kong nel 2021.

Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard da una sceneggiatura scritta da Terry RossioPatrick McKay e JD PayneLindsey BeerCat VaskoTS Nowlin e J. Michael Straczynski