Gomorra: il video backstage sul set dell’ultima stagione

I primi 5 episodi sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale

0

Sono in corso le riprese per la quinta stagione di Gomorra, il capitolo finale di una delle produzioni Sky Original più amate e viste di sempre. Genny (Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D’Amore) sono pronti a tornare in azione; l’ultimo ciak sarà a maggio.

Ecco il video backstage:

Gli attesissimi nuovi episodi della più famosa tra le serie italiane nel mondo – nella classifica del New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020 – sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

I primi 5 episodi sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli altri 5 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche i supervisori artistici.