“Greenland”, la prima clip del film con Gerard Butler

Ecco la prima clip del nuovo film Greenland con Gerard Butler

0

Gerard Butler torna sul grande schermo con il film “Greenland”, nelle sale italiane a partire dal’8 ottobre. Questa volta lui e la sua famiglia si troveranno alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. L’attore torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh dopo il successo di Attacco al potere 3in un disaster movie ad alta tensione.

Ecco cosa recita la sinossi ufficiale:

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan,​ compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Nella scena che vi mostriamo, dalla clip “Devo trovare la mia famiglia”, John (Gerard Butler) tenta una corsa contro il tempo per ricongiungersi alla sua famiglia. Secondi di paura e ansia attraversano il corpo di John prima di scoprire che la sua famiglia è ancora in salvo.