Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla del finale della serie

0

La serie tv Grey’s Anatomy dopo ben 17 anni chiuderà i battenti con la stagione in corso?

Se ne parla ormai da mesi, visti i primi episodi fin ora trasmessi pieni di richiami al passato e grandi ritorni ma soprattutto perché è in scadenza il contratto di Ellen Pompeo, storica interprete della protagonista Meredith Grey.

L’attrice però, 51 anni, tranquillizza (in parte) i fan: ha rivelato infatti che il futuro dello show deve ancora essere deciso. Quando le è stato chiesto quale fosse il futuro della serie, Ellen Pompeo ha infatti risposto:

Non lo so. Non posso dire. Onestamente non abbiamo deciso. Stiamo davvero cercando di capirlo e prendere una decisione. Quale storia racconti per chiudere una serie così iconica? Come lo facciamo bene? Voglio solo essere sicura che renderemo giustizia a questo personaggio e a questo show e ai fan“.

Ancora non sappiamo cosa vedremo in questa stagione, ma potrebbe non essere l’ultima. Che sia un discorso di ascolti o comunque di gradimento del pubblico a decidere le sorti della serie?

Non resta che aspettare qualche mese per scoprirlo. Vi ricordiamo che il medical drama torna con i nuovi episodi l’11 marzo su ABC e successivamente anche in Italia, su Fox e in streaming su NOW TV.