Guardiani della Galassia 3, gli outsiders del MCU colorano l’homevideo

0

Dopo essere approdato a inizio agosto in streaming su Disney+, Guardiani della Galassia Vol. 3 è disponibile in home video edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una coloratissima Steelbook da collezione. Un’occasione perfetta per rivivere la divertente ed emozionante conclusione della saga diretta da James Gunn con protagonisti gli outsider più amati del Marvel Cinematic Universe: Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore, Rocket Raccoon, Groot e Nebula. In questo capitolo la squadra si riunisce per un’ultima avventura nello spazio profondo per un finale epico pieno di cuore, umorismo e azione. Dopo aver acquisito la stazione di Knowhere dal Collezionista, i Guardiani della Galassia si ritrovano intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos e a trasformare Knowhere in un rifugio sicuro per tutti i profughi sfollati dell’universo. Ma le loro vite vengono sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket: Peter Quill deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione che potrebbe portare alla fine dei Guardiani stessi.

Guardiani della Galassia Vol. 3, l’edizione Blu-ray

Le versioni Blu-ray e 4K sono arricchite anche da tanti contenuti speciali, tra cui scene eliminate, making of, errori sul set e il commento audio del regista. Questi i titoli delle sezioni: L’imperfetta, famiglia perfetta/ Creare Rocket Raccoon / Gag Reel / Commento del regista / Scene tagliate.

L’audio dei dischi premia ovviamente la lingua inglese, disponibile con un 7.1 DTS – HD MA ma anche l’italiano, fruibile con un 7.1 Dolby Digital Plus e lo spagnolo in 5.1 DTS Digital Surround

In tutte le edizioni home video è presente una esclusiva e card lenticolare da collezione.