Halloween 2023, i migliori film e serie tv da guardare su Disney+

Tra le novità più attese Piccoli Brividi e The Boogeyman

0

Quest’autunno, Disney+ invita il pubblico di tutte le età a vivere la line-up di Halloween con film, serie e speciali. Con un calderone di nuove storie, classici e nuove avventure misteriose, a ottobre Disney+ si rivolge a tutti i membri della famiglia. Per festeggiare Halloween sono in arrivo alcune novità, tra cui Piccoli Brividi, una nuova  serie ispirata ai libri bestseller di R.L. Stine, e Appendage, con Emily Hampshire. Tra i nuovi film invece troviamo anche The Boogeyman, basato sul racconto dell autore horror Stephen King. La collezione Halloween su Disney+ offre i classici intramontabili come Hocus Pocus e Nightmare Before Christmas, che festeggiano il 30° anniversario, e Halloweentown, che invece celebra i 25 anni.

Nuovi film, serie e speciali

Appendage (18 ottobre) – Hannah (Hadley Robinson), una giovane stilista, sembra stare bene all’apparenza, ma in segreto lotta con una debilitante autostima. Ben presto questi sentimenti sepolti iniziano a far ammalare Hannah fisicamente e si trasformano in una feroce escrescenza sul suo corpo: “L’Appendice” (Appendage). Mentre la salute di Hannah peggiora, “l’appendice” inizia ad alimentare le sue ansie: la sua percepita mancanza di talento sul lavoro, il deterioramento dei rapporti con il suo ragazzo e la sua migliore amica, e la mancanza di amore e comprensione dei suoi genitori. Giunta al limite, Hannah fa una scoperta scioccante: là fuori ci sono altre persone come lei.

Piccoli Brividi (13 ottobre) – Ispirata alla collana di libri di R.L. Stine, bestseller in tutto il mondo, Piccoli Brividi segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.

The Boogeyman (18 ottobre) – Dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King arriva The Boogeyman. La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

Marvel Studios presenta: Licantropus a colori (20 ottobre) – Ora a colori: In una notte cupa e tenebrosa, una congrega segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce nell’inquietante Bloodstone Temple in seguito alla morte del loro capo. Nel corso di una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti vengono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un mostro pericoloso.