House of Hammer, lo scioccante trailer della docuserie sull’attore accusato di abusi sessuali

Armie Hammer, l'attore accusato di abusi sessuali all'inizio del 2021, è al centro di una docuserie di Discovery +, che approfondisce anche la sua storia familiare.

0
House of Hammer

Discovery ha rilasciato un trailer scioccante della docuserie in tre parti House of Hammer, che indaga sulle accuse lanciate contro Armie Hammer e sul suo passato. L’attore ha ripetutamente negato con fermezza attraverso gli avvocati di aver mai inviato messaggi sulle sue fantasie cannibalistiche e sui suoi feticci sessuali alle sue partner.

Il trailer pubblicato mercoledì mostra due delle presunte vittime di Hammer davanti alla telecamera mentre raccontano la loro esperienza con l’attore e condividono schermate di messaggi scritti e audio ricevuti da lui.

Ho una fantasia avere qualcuno che dimostri il suo amore e la sua devozione e si leghi in un luogo pubblico di notte e faccia libero uso del proprio corpo“, dice un presunto messaggio di Hammer.

Il trailer di House of Hammer mostra anche un messaggio in cui Hammer avrebbe scritto a una donna di essere “un cannibale al 100%” e una nota scritta a mano che recita: “Ti morderò a morte“.

Il documento è stato prodotto in tandem con Casey Hammer, zia di Armie e nipote di Armand Hammer, l’uomo d’affari che ha dato fortuna alla sua famiglia nel settore petrolifero. Casey Hammer ha firmato un accordo prima che il progetto venisse acquistato e prima che arrivasse al servizio di streaming di Discovery. È stata ufficialmente consulente dei registi Elli Hakami e Julian P. Hobbs.

Sto per rivelare i segreti oscuri e contorti della famiglia Hammer“, dice Casey Hammer nel trailer.

La recente polemica di Armie Hammer che ha riempito le pagine dei giornali non è l’unica ad affliggere la famiglia. Nel 1920, il trisnonno dell’attore, Julius Hammer, era stato condannato per omicidio colposo di primo grado dopo la morte della moglie di un diplomatico russo. Nel 1955, Julian Hammer, figlio di Armand Hammer, uccise un uomo nella sua casa di Los Angeles per un debito di gioco, ma rivendicò la legittima difesa e le accuse furono respinte.

Nel 2015, Casey Hammer ha pubblicato un libro, “Surviving My Birthright”, in cui affermava che suo padre, Julian, l’aveva abusata sessualmente quando era bambina.

Per quanto riguarda Hammer, la caduta in disgrazia dell’attore è avvenuta durante la pandemia, quando i presunti messaggi che avrebbe inviato alle donne sono emersi sui social media e poi si sono trasformati in una storia mediatica. È stato accusato per la prima volta di abusi sessuali all’inizio del 2021 a causa degli screenshot dei messaggi in cui avrebbe descritto i suoi feticci cannibali. Una donna, rappresentata dall’avvocato Gloria Allred, ha accusato Hammer di stupro , spingendo la polizia di Los Angeles a condurre un’indagine.

Hammer ha negato con forza tutte le accuse di abusi sessuali, affermando che tutte le interazioni con le donne erano consensuali. Al momento dell’accusa di stupro, l’avvocato di Hammer, Andrew Brettler, aveva dichiarato a Variety: “Dal primo giorno, il signor Hammer ha affermato che tutte le sue interazioni” con ogni partner sessuale “sono state completamente consensuali, discusse e concordate in anticipo e reciprocamente”.

Le accuse hanno fatto precipitare la carriera di Hammer a Hollywood e l’attore che ha lasciato la sua agenzia, WME, dopo essere stato tagliato da una serie di progetti, tra cui la commedia romantica con Jennifer Lopez, Shotgun Wedding; il thriller Billion Dollar Spy; lo spettacolo di Broadway, “The Minutes”; e la serie della Paramount Plus The Offer sulla realizzazione de Il Padrino. Hammer, diventato famoso grazie a The Social Network e Call Me By Your Name, è è recentemente comparso in Assassinio sul Nilo della Disney, girato prima dello scandalo.

Senza progetti all’orizzonte, è stato avvistato all’inizio di quest’estate mentre vendeva multiproprietà in un resort nelle Isole Cayman dove ha risieduto con la moglie da cui è separato e i loro due bambini piccoli per gran parte della pandemia. Una fonte ha detto a Variety che Hammer aveva completato un soggiorno in riabilitazione. Il mese scorso, Vanity Fair, che in precedenza aveva pubblicato una denuncia sulla famiglia Hammer, ha riferito che Robert Downey Jr. avrebbe sostenuto Hammer e avrebbe pagato i suoi sei mesi di riabilitazione, ma la notizia non ha ricevuto conferme.

Le accuse di stupro e abusi mosse contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell’iceberg quando si tratta della famiglia Hammer – ha affermato Jason Sarlanis, presidente del Crime and Investigative Content, Linear and Streaming presso Discovery – Con House of Hammer assistiamo a dettagli davvero inquietanti e segreti sinistri che denaro e potere non potrebbero nascondere per sempre. Questo documentario fornisce una base importante per le donne incredibilmente coraggiose che si sono fatte avanti per condividere le loro storie e speriamo che il loro coraggio ispiri altri a continuare un dibattito significativo sugli abusi nella nostra società“.

House of Hammer debutterà su Discovery+ il 2 settembre.

Guarda il trailer di House of Hammer