I migliori giorni i peggiori giorni, Massimiliano Bruno annuncia il nuovo film

Un progetto 'a due regie' con Edoardo Leo e Rocco Papaleo

0
Massimiliano Bruno

Dopo il video che lo mostrava festeggiare trionfante l’inizio delle riprese sul proprio account Instagram, Massimiliano Bruno passa su facebook per portarci sul set del suo nuovo film, I migliori giorni i peggiori giorni. Un progetto “a due regie” – come lo definisce lui stesso – e che lo vedrà lavorare di nuovo con “l’amico di sempre” Edoardo Leo e per la quarta volta con Rocco Papaleo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Bruno (@massimilianobruno2020)

“Un film cui tengo molto” lo definisce il regista romano, da poco tornato nelle sale con l’ultimo capitolo della sua trilogia ‘a spasso nel tempo’, C’era una volta il crimine (qui la video intervista con Giampaolo Morelli). E del quale racconta di aver girato “ben tre scene” con l’attrice Sara Baccarini, con lui nel video dal set e presa in giro per l’impegno richiestole…

Al momento, non si sa molto altro del film, che alcune fonti indicano come spezzato in due diverse partiI migliori giorni e I peggiori giorni – con la sceneggiatura di Bruno stesso e Renato Sannio, e la partecipazione nel cast anche di Antonella Attili, oltre all’altro regista Edoardo Leo. Una produzione IIF – Lucisano Media Group che a questo punto potrebbe continuare a svelarsi via via sui canali social dei diretti interessati.