I Wanna Dance With Somebody, il poster del biopic su Whitney Houston

Naomi Ackie è Whitney Houston nel film Sony Pictures prossimamente al cinema

0
Naomi Ackie, I Wanna Dance With Somebody

Una voce indimenticabile e un’energia travolgente, a partire dagli anni ’80 Whitney Houston, cantautrice, attrice e modella, divenne un’icona della musica. La sua storia torna a rivivere sul grande schermo in I Wanna Dance With Somebody di Kasi Lemmons con Naomi Ackie nei panni della cantautrice.

Fu soprannominata The Voice, nel 2012 fu inserita alla 34ª posizione nella lista dei 100 cantanti più grandi di tutti i tempi della rivista Rolling Stone. Whitney Houston, ebbe una carriera da record e divenne una delle cantautrici afroamericane più popolari al mondo e di maggior successo nella storia della discografia, ma ebbe anche una vita emotivamente travagliata.

Dallo stesso sceneggiatore di Bohemian Rhapsody, Antonio McCarten, I Wanna Dance With Somebody è la celebrazione gioiosa, emotiva e straziante della vita e della musica di Whitney Houston, la più grande cantante pop R&B femminile di tutti i tempi. Seguendo il suo viaggio dall’oscurità alla super celebrità musicale

Naomi Ackie (Star Wars – L’ascesa di Skywalker, 2019, e The End of the F***ing World, 2017) interpreta la vita e la musica di Whitney Houston al fianco di Stanley Tucci, Tamara Tunie e Clarke Peters.

Ecco il teaser poster di I Wanna Dance With Somebody prossimamente al cinema con Sony Pictures Italia.

I Wanna Dance With Somebody