Il Ken di Ryan Gosling canta una ballata alla Barbie di Robbie nel video clip del film

Warner Bros. ha pubblicato un video musicale ufficiale tratto dal film in cui Gosling canta "I'm Just Ken"

0
Ryan Gosling, Barbie

L’atteso film Barbie diretto da Greta Gerwig che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni delle bambole più famose al mondo sta per arrivare e per ingannare l’attesa Warner Bros. ha pubblicato un video musicale ufficiale tratto dal film in cui l’attore canta a squarciagola “I’m Just Ken”. Nel video un Gosling innamorato e a torso nudo dedica alla sua Barbie (Robbie) una canzone tenera e disperata.

LEGGI ANCHE: Barbie di Greta Gerwig, rilasciato un nuovo trailer

“I’m Just Ken” è un brano originale tratto dalla colonna sonora ufficiale di Barbie, che include anche artisti come i vincitori del Grammy Dua Lipa e Billie Eilish. Anche Slash, chitarrista dei Guns N’ Roses, ha suonato sul brano di Gosling dopo che gli è stata inviata la traccia.

È stato così folle – ha detto a Variety il produttore della colonna sonora Mark Ronson[Ryan Gosling è] una grande star del film e aveva solo tre ore di un martedì pomeriggio per lavorare al brano. Aveva appena iniziato a cantare e ho pensato, ‘Questo ragazzo ucciderà questa canzone!’. Sì, l’avrebbe fatto

Ronson poi aggiunge : “Sono così entusiasta. Ci abbiamo lavorato per circa un anno dopo che ha cantato. Quando gli ho inviato la versione finale, con Slash sopra, era entusiasta e soddisfatto, che è quello che desideri quando suoni per qualcuno”.

Sebbene alcuni fan di Barbie si siano lamentati sui social media del fatto che il 42enne Gosling sia troppo vecchio per interpretare Ken, l’attore ha difeso con umorismo il suo ruolo. “Direi che se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui giocare – ha  detto Gosling alla rivista GQ – È divertente questo scandalizzarsi del tipo #notmyken. Come se si fosse mai pensato a Ken prima di questo film… all’improvviso è ‘No, ci siamo preoccupati per Ken per tutto questo tempo’. No, non è vero. Non è mai stato fatto. Non è mai importato. Barbie non ha mai scopato con Ken. Questo è il punto. Se a qualcuno importasse davvero di Ken, saprebbe che a nessuno importava di Ken. Quindi l’ipocrisia è evidente. Per questo la sua storia va raccontata”.

Barbie sarà al cinema dal 20 luglio con Warner Bros.

Guarda qui il video musicale di Ryan Gosling, “I’m Just Ken”