Il migliore dei mondi, il viaggio analogico di Maccio Capatonda (trailer)

Le prime immagini del nuovo film di e con Maccio Capatonda, in uscita il 17 novembre su Prime Video

0

Uscirà il 17 novembre su Prime Video il nuovo film diretto da Maccio Capatonda, Il migliore dei mondi. Dopo Italiano medio (2015) e Omicidio all’italiana (2017), il comico vastese, all’anagrafe Marcello Macchia, porta in scena una commedia dolceamara sulla tecnologia, diretta insieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana e da lui interpretata insieme a Martina Gatti (Un’estate fa) e Pietro Sermonti.

LEGGI ANCHE: LOL: Chi ride è fuori, la nuova sigla è di Maccio Capatonda (video)

All’interno del film sarà presente il brano originale di M¥SS KETA, dal titolo “CONDANNATA A DANZARE”, creato appositamente per la storia. Il film è prodotto da Lotus Production una società Leone Film Group e Medusa Film, in collaborazione con Prime Video, che prosegue il suo sodalizio con Capatonda dopo LOL, Prova prova sa sa e Sono Lillo.

Il migliore dei mondi, trama

Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé.

Guarda qui il trailer: