“Il padre della sposa”, in arrivo una reunion speciale con il cast!

Netflix ha annunciato l'arrivo di una reunion speciale con il cast di "Il Padre della Sposa", fortunata commedia del 1991 con Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short e Kimberly Williams-Paisley

0

Una piacevole sorpresa attende i fan di “Il padre della sposa”, commedia del 1991 con con Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short e Kimberly Williams-Paisley remake dell’omonimo film del 1950 diretto da Vincente Minnelli.

Netflix ha infatti annunciato con un teaser trailer l’arrivo di una reunion speciale del cast che sarà visibile venerdì 25 settembre sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della piattaforma. L’evento è organizzato a scopo benefico per il World Central Kitchen, organizzazione non profit che mira a fornire pasti e cibo a persone in difficoltà. 

Nel breve teaser postato sui social ci viene mostrata la casella postale del signor Banks (Steve Martin). Tra le ultime e-mail si puà leggere, oltre quella con le foto digitali del matrimonio della figlia, l’invito a partecipare ad una riunione di famiglia organizzata proprio per venerdì 25 settembre.

Lo scorso 10 settembre la co-sceneggiatrice del film, Nancy Meyers aveva anticipato la reunion con un post Instagram, in cui scriveva “Se pensava che un matrimonio fosse troppo, come reagirà al 2020? Arriviamo presto, tenete il telefono in mano!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If he thought a wedding was a lot, how would he react to 2020? Coming soon to the phone in your hand!

Un post condiviso da Nancy Meyers (@nmeyers) in data:

Commedia per famiglie di grande successo (all’uscita al cinema incassò oltre 129 milioni di dollari in tutto il mondo), Il Padre della Sposa ebbe anche un sequel uscito nel 1995.