Il padre della sposa in salsa latina, Andy Garcia nel trailer del remake

Gloria Estefan e Andy Garcia sono alle prese con un nuovo matrimonio nella moderna Miami

0
Andy Garcia e Gloria Estefan, Il padre della sposa

Nel 1950 erano Spencer Tracy e Joan Bennett, quarant’anni dopo fu la volta di Steve Martin e Diane Keaton, ora il ruolo di genitori è ricoperto da Andy Garcia e Gloria Estefan, ma anche questo remake de Il padre della sposa sarà incentrato su un padre alle prese con le nozze di sua figlia. Questa volta però l’impresa sarà vissuta attraverso le relazioni di una grande e tentacolare famiglia latina. Tra gli interpreti ci sono Adria Arjona, Diego Boneta, Chloe Fineman e Isabela Merced.

Il trailer si apre con Garcia che torna a casa e cerca sua figlia, Sofie (Arjona). “I padri giocano un ruolo importante nella vita delle loro figlie – dice Garcia nei panni del papà –. È un legame speciale che condividono solo loro, e anche quando è cresciuta, è ancora la bambina di papà“.

Durante una cena in famiglia, Sofie annuncia di essersi fidanzata e di essere stata lei stessa a proporsi al suo fidanzato (Boneta). “Aspettare. Hai fatto tu la proposta?Garcia chiede a sua figlia – Gli hai fatto tu la proposta? Non è stato lui a proporsi? Si può fare? Qualcuno lo fa?

Nonostante la loro emozione per il fidanzamento della figlia, i personaggi di Garcia ed Estefan hanno un segreto che porta una nuova versione rispetto al classico con Steve Martin: stanno per divorziare.

Dovremmo interpretare la famiglia perfetta fino al matrimonio di Sofia?” chiede Estefan al suo futuro ex marito. “Oppure potremmo dire: ‘Mi dispiace rovinare la tua felicità, ma stiamo per divorziare. Mazel tov’” risponde Garcia.

Il padre della sposa  debutterà su HBO Max il 16 giugno.