Inappropriate Behavior, Robert De Niro e Bobby Cannavale nelle prime immagini del film

La commedia è stata acquistata per l'Italia da Wild Bunch, BIM Distribuzione e Vertigo Films

0
Robert De Niro

Inappropriate Behavior è la commedia in produzione diretta da Tony Goldwyn (già interprete in King Richard) che vede protagonista Bobby Cannavale (The Irishman, Ant-Man and the Wasp) affiancato da Robert De Niro e dal giovane William Fitzgerald. Mister Smith Entertainment ha venduto il film a Wild Bunch, BIM Distribuzione e Vertigo Films per l’Italia.

Il film segue Max Bernal (Cannavale), uno scrittore di commedie di successo, che decide di diventare un comico, ma con scarso successo. Dopo aver fatto saltare per aria la sua carriera e il suo matrimonio, Max va a vivere con suo padre (De Niro). Quando lui e la sua ex moglie Jenna (interpretata dalla vera compagna di Cannavale, Rose Byrne) si trovano in disaccordo su come affrontare i bisogni del figlio autistico di 11 anni Ezra (Fitzgerald), Max decide di rapire suo figlio e portalo in un’odissea attraverso il Paese.

Inappropriate Behavior è interpretato anche da Vera Farmiga  (The Conjuring), Rainn Wilson (The Office) e Whoopi Goldberg (Ghost).

Tony Spiridakis (Queens Logic) ha scritto la sceneggiatura. Goldwyn, Spiridakis, Jon Kilik (Lo scafandro e la farfalla) e William Horberg (Il cacciatore di aquiloni) per Closer Media sono i produttori. I produttori esecutivi sono Zhang Xin per Closer Media; Steve Sarowitz, Justin Baldoni, Manu Gargi e Andrew Calof per Wayfarer Studios; Carla Raij; Cannavale e Lois Robbins.

Il fondatore e CEO di Mister Smith Entertainment, David Garrett, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della risposta che abbiamo visto finora a questa storia straordinaria e commovente dei nostri partner internazionali ed entusiasti di collaborare con loro per portare  Comportamento inappropriato al pubblico di tutto il mondo“.

Guarda le prime immagini di Inappropriate Behavior diffuse da Deadline

Bobby Cannavale, Robert De Niro e William Fitzgerald, Inappropriate Behavior
Vera Formiga e Bobby Cannavale, Inappropirate Behavior