Dopo aver letteralmente sbancato i botteghini di tutto il mondo e infranto record su record diventando il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi (sono 1,675,304,231 i milioni di dollari incassati nelle sale dal 12 giugno ad oggi), Inside Out 2 (qui la nostra recensione) si prepara a continuare la sua fortunata corsa anche in streaming. Ovviamente su Disney+, dove il film Disney e Pixar diretto da Kelsey Mann sarà disponibile a partire dal 25 settembre.
Inside Out 2, trama
Si torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.
Nella versione italiana del film, a prestare le proprie voci sono Stella Musy (Gioia), Melina Martello (Tristezza), Paolo Marchese (Rabbia), Daniele Giuliani (Paura), Veronica Puccio (Disgusto), Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia), Federico Cesari (Imbarazzo), Sara Ciocca (Riley) e Stash (Lance Slashblade).
LEGGI ANCHE: Inside Out 2, interviste alle voci italiane (VIDEO)