Io sono nessuno: Bob Odenkirk nel nuovo trailer del film

Nuovo spot diffuso in occasione del Super Bowl LV per il film con protagonista Bob Odenkir

0

Io sono nessuno (Nobody), il thriller vendicativo con protagonista Bob Odenkirk, ha ufficialmente iniziato il suo ciclo di marketing. In occasione dei festeggiamenti pre-partita della 55esima edizione del Super Bowl, Universal ha rilasciato un nuovo mini trailer che, seppur breve, include nuovo materiale di Odenkirk e del resto del cast, inclusi Connie Nielsen e Christopher Lloyd.

Come specificato alla fine dello spot con la scritta In theaters only, Universal prosegue nella sua volontà di far uscire il film esclusivamente al cinema, piuttosto che in maniera ibrida sulle piattaforme. Il film, lo ricordiamo, era stato inizialmente fissato al 14 agosto 2020, poi rinviato al 26 febbraio 2021 e infine posticipato ulteriormente al 2 aprile 2021.

Sinossi

Hutch Mansell è un padre di famiglia dai modi miti, non propenso alla violenza poiché soffre di PTSD. Una notte, quando due ladri irrompono nella sua casa di periferia, si piega e rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, pensando di provocare un’altra esperienza traumatica. La sua famiglia e il vicino lo rinnegano come un “signor nessuno” e non vogliono avere niente a che fare con lui. Quando il suo vicino viene attaccato dagli stessi due ladri, Hutch entra in azione e li uccide. Tuttavia in seguito a questa azione, Mansell e la sua famiglia sono presi di mira da un vendicativo signore della droga russo che minaccia di vendicarsi contro i Mansell, per un vecchio torto subito.