Jackpot! foto e video dell’action-comedy di ferragosto su Prime

Molto più del solo trailer del film con Awkwafina e John Cena

0
Jackpot!

Mentre in sala continua la sfida tra Deadpool, Trap e Inside Out 2 lo streaming si prepara a salutare una action-comedy molto particolare, il Jackpot! con Awkwafina e John Cena che dal 15 agosto Prime Video distribuisce in tutto il mondo. Il film del Ferragosto 2024? Lo vedremo. Intanto, vale la pena di saperne di più, grazie anche alle immagini e alle tante clip che vi offriamo insieme al trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Prime Video: film e serie tv, tutte le novità di agosto 2024

Come si potrebbe sottovalutare, d’altronde, un film diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato, Spy e il film sulle Ghostbusters del 2016)? In questo caso affiancato dall’autore di tanti videogiochi Rob Yescombe alla sceneggiatura e a capo di un cast completato da Ayden Mayeri, Donald Elise Watkins, Sam Asghari, Murray Hill e Simu Liu. Con loro scopriremo la Grande Lotteria” alla quale partecipa la Katie di Awkwafina – alleandosi poi con l’agente dilettante Noel Cassidy (Cena) per avere quel che merita – e nella quale il vincitore rischia di venire ucciso dai tanti partecipanti sconfitti che così potrebbero ambire al suo premio… 

Le CLIP di Jackpot!

 

Jackpot!, trama

In un futuro prossimo, in California è stata appena istituita una “Grande Lotteria” – la posta in gioco: uccidere il vincitore prima del tramonto per reclamare legalmente il suo jackpot multimiliardario. Quando Katie Kim (Awkwafina) si trasferisce a Los Angeles, si ritrova per errore in possesso del biglietto vincente. Nel disperato tentativo di sopravvivere alle orde dei cacciatori di jackpot, si allea a malincuore con un agente dilettante, preposto alla protezione della lotteria, Noel Cassidy (John Cena), che farà di tutto per farla rimanere in vita fino al tramonto in cambio di una parte del premio. Tuttavia, Noel dovrà vedersela con il suo astuto rivale Louis Lewis (Simu Liu), anche lui determinato a riscuotere a tutti i costi la ricompensa di Katie.