Jenna Ortega ritrova Percy Hynes di Wednesday in una nuova commedia romantica

Il film si chiama "Winter Spring Summer or Fall" ad è attualmente in fase di riprese

0

Dopo esser diventati beniamini del web grazie alla serie Wednesday rispettivamente nei ruoli di Mercoledì e Xavier Thorpe, Jenna Ortega e Percy Hynes White torneranno a lavorare insieme in un nuovo progetto.

Il film, di cui la Ortega sarà anche produttrice, si intitola Winter Spring Summer or Fall e sarà diretto dalla sceneggiatrice Tiffany Paulsen (About Fate, Holidate), al suo esordio alla regia. La storia, descritta come l’incontro tra Prima dell’alba e Noi siamo infinito, segue i due adolescenti Remi e Barnes (Ortega e Hynes White) che si incontrano e si innamorano nel corso di quattro giorni significativi dell’anno. Le riprese della pellicola sono iniziate lo scorso ottobre a Salt Lake City e la scorsa settimana Jenna e Percy sono stati paparazzati insieme sul set.

@gilbertsgoodnews #SLC #JennaOrtega #Wednesday #SaltLakeCity ♬ original sound – Camilohearts

 

Un genere, quello della rom-com, con il quale la Ortega non si è ancora mai cimentata e che potrà essere un bel banco di prova dopo le sue apprezzatissime incursioni nell’horror di X e Scream V, in attesa di vederla anche nel sesto capitolo, in arrivo a marzo (e di cui proprio ieri è stato rilasciato il trailer). Tra i prossimi progetti della ventenne californiana figurano anche il poliziesco Finest Kind della Paramount con Tommy Lee Jones e Ben Foster e Miller’s Girl della Lionsgate con Martin Freeman.