Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a Las Vegas

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas sabato, 20 anni dopo il fidanzamento della coppia

0
Ben Affleck e Jennifer Lopez alla prima di Marry Me

Nella notte tra sabato e domenica scorsa una delle coppie più famose dai primi del 2000 ha convolato a nozze. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati intorno a mezzanotte davanti ai rispettivi 5 figli nella Little White Wedding chapel nella contea di Clark, nel Nevada e la sposa ha scelto di assumere il cognome del marito.

Nella sua newsletter ufficiale “On the JLo” Lopez ha confermato le sue nozze con Affleck con un messaggio accompagnato da una foto in bianco e nero di lei con in mano un bouquet e Affleck che la bacia sulla guancia. La sposa indossava il “vestito di un vecchio film” e lo sposo una giacca del proprio armadio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLO BEAUTY by Jennifer Lopez (@jlobeauty)

 

“Ce l’abbiamo fatta! – ha scritto Lopez – L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente anche per vent’anni. Esattamente quello che volevamo Ieri sera siamo volati a Las Vegas, ci siamo messi in fila per una licenza con altre quattro coppie, dopo aver fatto tutte lo stesso viaggio verso la capitale mondiale del matrimonio”. La lettera è firmata come “Mrs. Jennifer Lynn Affleck“.

La notizia del fidanzamento di Lopez e Affleck era circolata per la prima volta ad aprile. Sempre in un messaggio di “On the JLo”, la cantante e attrice aveva condiviso un video di lei in lacrime mentre sfoggiava un anello di fidanzamento con diamante verde. Ha scritto: “Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (in un bagno di schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e ha proposto“.

Lopez, 52 anni, e Affleck, 49 anni, erano tra le coppie di celebrità più importanti nei primi anni 2000. Hanno fatto due film insieme. Il primo è stato Amore estremo del 2003, non un grande successo botteghino. Poi Jersey Girl diretto da Kevin Smith è uscito nei cinema nel 2004, ma la coppia aveva già annunciato di essersi lasciata.

I due sono stati fidanzati per un lungo periodo di tempo. Il loro matrimonio era stato fissato per il 14 settembre 2003, ma fu posticipato a causa dell’eccessiva attenzione dei media. La rottura tra loro è seguita quattro mesi dopo.

Tuttavia, Lopez e Affleck si sono riuniti circa un anno fa e da allora sono stati apparentemente inseparabili. Nell’intervallo di tempo in cui non erano insieme, Lopez aveva sposato il cantautore Marc Anthony nel 2004, con cui ha avuto i gemelli Max ed Emme e da cui ha divorziato nel 2014. Affleck aveva sposato l’attrice Jennifer Garner nel 2005, con cui ha avuto tre figli e da cui ha divorziato nel 2018.

La coppia ha acquistato il mese scorso una tenuta a Bel Air per un valore stimato di 55 milioni di dollari abbastanza grande per la loro famiglia mista. Nella loro carriera professionale, Affleck ha vinto un Oscar per aver prodotto Argo, vincitore come miglior film, e Lopez ha fatto crescere la sua fortuna in tournée e recitando in diversi film.