John Wick 4: Marko Zaror sarà l’antagonista di Keanu Reeves

Svelato il villain del quarto capitolo di John Wick

0

Marko Zaror interpreterà, secondo Deadline, l’antagonista principale nel film John Wick 4 prodotto dalla Lionsgate con Keanu Reeves: l’attore ha recitato di recente in Machete Kills e Alita – Angelo della battaglia. Nel cast troviamo anche Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Lance Reddick e Shamier Anderson, mentre Chad Stahelski torna come regista.

Il film uscirà nelle sale il 27 maggio 2022. Shay Hatten e Michael Finch hanno scritto la sceneggiatura. Le riprese del film sono iniziate a giugno, e saranno svolte in diversi paesi, tra cui Berlino, Parigi, New York City e Giappone. Ecco la prima foto dal set:

Il film action John Wick, interpretato da Keanu Reeves uscito nel 2014, si è trasformato in una saga amata da pubblico e critica dando vita a due sequel ancor più fortunati. Il film ha avuto un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.