John Wick 4, svelata la durata del film: sarà il più lungo della saga

La taglia sulla testa di John Wick aumenta sempre più, come la durata dell'ultimo capitolo atteso a marzo

0

Cominciano a diventare pochi i giorni che ci separano all’uscita John Wick 4 e nel frattempo l’attesa per rivedere lo spietato killer interpretato da Keanu Reeves mietere le sue vittime si fa sempre più grande. In questo nuovo capitolo, in arrivo in sala il 23 marzo con 01 Distribution, ritroviamo Wick ancora una volta alimentato dalla vendetta dopo il tradimento subito alla fine di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum. L’uomo trova una via per sconfiggere la Grand Tavola, ma prima di guadagnare la libertà, dovrà affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

LEGGI ANCHE: John Wick 4, Keanu Reeves nel primo teaser trailer

Una storia che si preannuncia ancora una volta ricchissima di azione e… la più lunga di sempre. Come rivelato in esclusiva da ColliderJohn Wick 4 avrà infatti una durata complessiva di 2 ore e 49 minuti, titoli di coda inclusi. Lionsgate non ha ancora reso nota la runtime ufficiale, ma se ciò venisse confermato, questo sarebbe il capitolo più lungo del franchise, con quasi 40 minuti in più rispetto al precedente (e ben un’ora in più rispetto al primo, uscito nel 2014).

I numeri non sono sorprendenti, a dirla tutta. Il regista Chad Stahelski aveva dichiarato più volte nell’ultimo anno che sarebbe stato il più lungo del franchise, dimostrandosi ampiamente fiducioso nell’apprezzamento del pubblico, come lo è stato lui ad ogni visione.

La notizia arriva nel bel mezzo della Wick Week, una settimana che Lionsgate ha rivelato essere, dopo la mancata partecipazione negli spot del Super Bowl, ricca di esclusive, teaser e nuove immagini.